Home > Media > Comunicati stampa > MONDADORI: I 2.000 LIBRI DIGITAL...
  • Condividi
  • Stampa
  • Aggiungi ai preferiti
  • Invia a un amico
  • ingrandisci testo
  • rimpicciolisci testo
 

Contatti

Federico Angrisano

Direttore Comunicazione e Media Relations

MONDADORI: I 2.000 LIBRI DIGITALI DEL GRUPPO DA OGGI SULL'iBOOKSTORE DI APPLE

 

Segrate, 30 settembre 2011 – I titoli digitali pubblicati dal Gruppo Mondadori sono da oggi disponibili sull’iBookstore di Apple, raggiungibile su iPad, iPhone e iPod touch attraverso l’applicazione gratuita iBooks e dal sito www.itunes.it.

I lettori potranno trovare ed immediatamente acquistare su iBookstore tutto l’ampio catalogo di oltre 2.000 e-book delle case editrici del Gruppo Mondadori: Edizioni Mondadori, Edizioni Piemme, Einaudi e Sperling & Kupfer.
Tra i numerosissimi titoli già disponibili, le novità Rivoluzione n. 9 di Silvio Muccino e Carla Vangelista; Quasi quasi mi innamoro di Anna Mittone; Ave Mary di Michela Murgia; Le ricette della Dieta Dukan di Pierre Dukan. Vi sono inoltre grandi successi della narrativa italiana, come Io e te di Niccolò Ammaniti, Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini e La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.
Non mancano infine le voci più autorevoli della narrativa internazionale, tra cui Ken Follett con La caduta dei giganti, l’ultimo capolavoro di Jonathan Franzen, Libertà, il nuovo thriller di Robert Harris, L’indice della paura, e il giallo nordico Nemesi di Jo Nesbø.

Pubblicato il 30 set 2011 15:30, Segrate