Italia

La maggior parte delle nostre attività si sviluppa nel nostro Paese, dall’editoria libraria alla pubblicazione di magazine, dalla catena di librerie alla realizzazione di siti e servizi online.

 

Francia

Siamo presenti in Francia dal 2006 con Mondadori France. L’ingresso nel più importante mercato magazine d’Europa, sia per diffusioni sia per fatturato pubblicitario, ha rappresentato uno dei passi fondamentali nel nostro processo di crescita sui mercati internazionali.

Mondo

Lo sviluppo del nostro settore magazine all’estero è coordinato dalla controllata Mondadori International Business S.r.l. Oltre alla partecipazione nel capitale  dell’editore greco Attica Publications, con una quota di circa il 42%, abbiamo portato negli ultimi anni sui mercati internazionali i brand che meglio rappresentano lo stile di vita e il gusto italiano.

Tra questi spicca il femminile Grazia, che dal 2004 a oggi è riuscito a costruire intorno a sé una rete di numerose edizioni internazionali.

Diretto da Carla Vanni, il Grazia International Network ha portato dal 2004 a oggi il magazine Mondadori, nato in Italia nel 1938, in tutto il mondo: dalla Gran Bretagna alla Francia, pubblicato da Mondadori France, passando per Russia, Cina, Olanda, India, Emirati Arabi Uniti, fino a Serbia, Croazia, Bulgaria, Slovenia, Australia, Indonesia, Germania, Bosnia Erzegovina, Albania, Sudafrica, Polonia, Spagna, Qatar, Sud Corea, Turchia e Messico.

Una rete di pubblicazioni che si traduce in una diffusione mensile complessiva di oltre 13 milioni di copie nel mondo.