Flavia Daunia Minutillo

Sindaco effettivo

Collegio sindacale - Flavia Daunia Minutillo

Nata a Milano il 24 maggio 1971, ha conseguito la laurea in Economia e commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1995. Dottore commercialista, revisore legale e mediatore professionista, ha esercitato la libera professione in forma individuale e in collaborazione con altri professionisti. Consulente fiscale dello Studio legale e tributario di Ernst & Young dal 2003 al 2007, è socio fondatore di Simonelli Associati.

Dal 1998 ha ricoperto la carica di sindaco effettivo e di Presidente del Collegio sindacale in banche, società quotate, società di cartolarizzazione, fiduciarie, finanziarie e di factoring, società di intermediazione mobiliare e SGR, holding di partecipazioni e società immobiliari, industriali, di servizi e commerciali, nonché di membro degli organismi di vigilanza.

È sindaco effettivo delle società quotate Banca Generali S.p.A. e Molmed S.p.A. nonché, tra le altre, di FSI Investimenti S.p.A., E-Mid Sim S.p.A., Acea Distribuzione S.p.A., Ims Health S.p.A., Milan Entertainment S.r.l., Manufactures Dior S.r.l.

Ad aprile 2015 è stata nominata sindaco effettivo di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.