Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.

Libri

Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività con l’acquisizione di Rizzoli Libri: sono più di 30 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.

Retail

Il nostro network di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.

Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.

Magazine e digital

I nostri brand magazine, su carta e digitali, sono più di 70 tra Italia e Francia; oltre naturalmente allo sviluppo del network globale che vede edizioni internazionali di Grazia e di altri brand in joint venture con altri editori o in licensing.

Zingarate compie 20 e si rifà il look

Il digital magazine del Gruppo Mondadori dedicato allo “smart travelling” offre una user experience totalmente rivista, pensata a partire dalle esigenze degli utenti che accedono al sito tramite smartphone.

Leggi

Confylab: il laboratorio di scrittura dedicato alle lettrici

Fino al 31 agosto le lettrici di Confidenze potranno inviare le loro storie inedite e avranno a disposizione un “coach” che fornirà consigli e suggerimenti sui testi segnalando punti di forza e limiti delle singole storie.

Leggi