Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.

Libri

Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività con l’acquisizione di Rizzoli Libri: sono più di 30 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.

Retail

Il nostro network di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.

Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.

Magazine e digital

Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.

The Game Changers 2.0

Le aspirazioni delle donne nel nuovo millennio in una ricerca presentata da Grazia UK

Leggi

Innovazione e benessere nel futuro di GialloZafferano

Il sito preferito dai food lover si arricchisce di un nuovo canale dedicato al mangiar sano con un look and feel completamente rinnovato

Leggi