Scopri il mondo dei nostri marchi editoriali, dei magazine e dei siti, del network di librerie e delle altre attività online e sul territorio.

Libri

Dal marchio editoriale che dà il nome a tutto il Gruppo sino ai brand recentemente entrati nel perimetro di attività con l’acquisizione di Rizzoli Libri: sono più di 30 le case editrici e gli imprint relativi al mondo del libro e spaziano dalla narrativa letteraria alla saggistica, dagli illustrati d’arte ai libri per bambini, dai testi universitari e scolastici a letture d’evasione e d’intrattenimento.

Retail

Il nostro network di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale costituisce la principale rete di librerie presente in Italia.

Con 3 diversi format di negozio, declinati in insegne diverse e adatte a ogni esigenza – Mondadori Megastore nel caso di ambienti di grandi superfici, con un’offerta di prodotti articolata, Mondadori Bookstore per le librerie e Mondadori Point per le edicole evolute – e 4 canali di vendita (librerie in gestione diretta e in franchising, e-commerce e bookclub), ogni anno serviamo oltre 20 milioni di clienti.

Magazine e digital

Scopri la nostra proposta unica di contenuti verticali di qualità: dalla carta al web, dalle app agli eventi, dai social ai format tv.

Dal 12 giugno arrivano le McChicken Variation in collaborazione con Giallo Zafferano

Dall’incontro tra uno dei panini più celebri di McDonald’s e l’esperienza di GialloZafferano nascono le McChicken Variation, la linea di burger di pollo dal gusto tutto italiano.

Leggi

Nuova edizione di "Focus Live", festival della divulgazione scientifica organizzato da Focus

Come vogliamo vivere nel 2029? È questo il tema della nuova edizione di Focus Live, dal 1° al 2 giugno Genova, in ottobre a Trento e a novembre a Milano.

Leggi