Il Gruppo Mondadori su LinkedIn, Twitter, Facebook e Instagram

Siamo presenti con account istituzionali su LinkedIn, Twitter, Facebook e Instagram.

 Gruppo Mondadori

Utilizziamo LinkedIn per parlare del Gruppo alla comunità di professionisti che segue il mondo delle media company italiane, postando i comunicati stampa e le notizie più significative di ogni singolo brand.

 @mondadori

Su Twitter raccontiamo le nostre iniziative e le notizie più significative di ogni singolo brand; raccogliamo e smistiamo, quando necessario, le richieste di chi si rivolge genericamente a Mondadori per un libro da pubblicare, un evento in un punto vendita, la copia di un magazine.

Su Twitter sono presenti elenchi pubblici aggiornati di:

È inoltre consuetudine utilizzare Twitter come canale di riferimento per le informazioni economico finanziarie usando l’hashtag #MNMI.

 GruppoMondadori

La pagina Facebook di Gruppo è una porta aperta sul mondo. Utilizziamo il social network più diffuso e utilizzato in Italia per raccontare l’attività dell’azienda, segnalare le iniziative più significative dei singoli brand e ascoltare i nostri clienti, utenti e lettori.

 @GruppoMondadori

La nostra presenza corporate su Instagram inizia con il progetto #NoiDellaMondadori: raccontare il Gruppo attraverso i visi delle persone che lavorano per Mondadori, in Mondadori, con Mondadori.