Con Grazia e Vision Distribution in anteprima la commedia ‘Nove lune e mezza’

 

Grazia, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Silvia Grilli, è media partner di Vision Distribution per l’anteprima di ‘Nove lune e mezza’, la commedia opera prima di Michela Andreozzi, nelle sale da giovedì 12 ottobre.

Da sempre al fianco di eventi esclusivi legati al grande schermo, Grazia ha dato l’opportunità anche in questa occasione alle numerose lettrici piu affezionate di assistere all’anteprima della pellicola con protagonisti Claudia Gerini, Lillo Petrolo, Giorgio Pasotti, la stessa Michela Andreozzi e Stefano Fresi.

All’evento, che avrà luogo lunedì 9 ottobre alle ore 21 presso l’Anteo Spazio Cinema a Milano, parteciperanno Michela Andreozzi, Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo e Massimiliano Vado.

Ad introdurre al pubblico la serata esclusiva saranno Silvia Grilli e Nicola Maccanico, A.D. di Vision Distribution.

‘Nove lune e mezza’ racconta due visioni contrastanti della vita: da un lato quella “rock” e avventurosa della sfrontata Livia interpretata da Claudia Gerini dall’altro la routine rassicurante di sua sorella Tina (Michela Andreozzi), timido vigile urbano con un forte desiderio di maternità. Entrambe hanno un compagno amorevole che sostiene e incoraggia le loro decisioni. La prima vive con Fabio (Giorgio Pasotti) un osteopata dolce e accogliente, la seconda con Gianni (Lillo), un collega ordinario e intollerante. E nessuna interferisce nella vita nell’altra, almeno fino a quando Livia, dietro consiglio del ginecologo Nicola (Stefano Fresi), non decide di portare avanti una gravidanza per la sorella che non riesce ad avere bambini. Le due saranno protagoniste di situazioni paradossali che coinvolgeranno anche la folle famiglia di origine.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al contributo di KORFF, brand del gruppo ISTITUTO GANASSINI SPA.