Mondadori Store è stato scelto da Universal Music come partner commerciale di Jova Pop Shop, il temporary store di Jovanotti che aprirà a mezzanotte del 30 novembre in piazza Gae Aulenti a Milano in occasione dell’uscita del nuovo album e del libro dell’artista. Il nome nasce in onore al leggendario POP SHOP aperto da Keith Haring a New York negli anni ottanta.

Per Jova Pop Shop Mondadori Store ha curato tutti gli aspetti di retail operation, dalla selezione del personale alle vendite, dalla gestione dell’assortimento all’esposizione.
Una partnership che conferma Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, come punto di riferimento per la cultura e l’intrattenimento, avendo saputo nel corso degli anni dedicare ampio spazio anche alla musica, valorizzando la presenza dei prodotti all’interno della propria rete di negozi e attraverso la ricca offerta di eventi.

Jova Pop Shop sarà aperto fino all’11 dicembre, dalle ore 11 alle ore 21. All’interno dello store saranno in vendita il cd, il vinile e la musicassetta di Oh, Vita!, il libro SBAM! (Mondadori) e il merchandising ufficiale. Un’area è dedicata a pezzi speciali in edizione limitata come t-shirt, felpe, calze, cappellini, zaini, il cui incasso sarà devoluto a quattro associazioni benefiche.

Jova Pop Shop nasce per essere soprattutto un luogo di ritrovo: ogni giorno sono previsti live set, incontri, reading letterari ed esibizioni a sorpresa che verranno annunciate poche ore prima sui canali social di Jovanotti e trasmesse in diretta sulla pagina Facebook e sulla Jova Tv.