Parte la nuova edizione di In Forma con Starbene

Salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita nel programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio in collaborazione con Starbene

Dal 6 maggio 2017, ogni sabato, alle ore 8.45

crediti: Andrea Delbò/Mondadori Portfolio

Sabato 6 maggio alle ore 8.45, ritorna l’appuntamento con In Forma con Starbene, il programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio, con un’importante novità.

Quest’anno ogni puntata sarà dedicata a un pilastro del benessere: l’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’informazione, la naturalità; otto tematiche fondamentali per il nostro star bene fisico e psichico.

Continua, dopo il successo delle precedenti edizioni, la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.

In ogni puntata verranno affrontati, con talk in studio, servizi e rubriche, i più diversi argomenti legati al nostro benessere: alimentazione, fitness, medicina, estetica. Ogni aspetto sarà trattato con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori. Saranno ospiti del programma il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, con i suoi trattamenti estetici light e, tra i volti nuovi di questa serie, la cuoca Alice Balossi, il tecnologo alimentare Giorgio Donegani, e la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini.

«La presenza degli esperti di Starbene in tv è stata molto apprezzata dal pubblico e dai lettori, che raggiungiamo ogni giorno non solo in edicola e in tv, ma anche in radio con la rubrica RMC Doc e sul web con le newsletter, i podcast e i social network», ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Starbene. «Siamo felici di ripartire con le nuove puntate di In Forma con Starbene, che quest’anno ospiterà nuovi esperti per approfondire i diversi aspetti della vita sana: in questa stagione riscopriremo il contatto con la natura, una delle migliori fonti di benessere».

In Forma con Starbene è online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

Gli esperti di Starbene sono a disposizione degli utenti gratuitamente sul sito Starbene.it per rispondere online a tutte le domande su medicina e salute.