Prende il via la nuova edizione di “In forma con Starbene”

Salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita nel programma di Canale 5 condotto da Tessa Gelisio in collaborazione con Starbene.
Dal 25 novembre 2017, ogni sabato, alle ore 9.20

In Forma con Starbene - logo 2017

Sabato 25 novembre, alle ore 9.20, prende il via la nuova stagione di “In Forma con Starbene”, il magazine di Canale 5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita. La padrona di casa è ancora una volta Tessa Gelisio.

In ogni puntata verranno affrontati, con talk in studio, servizi e rubriche, i più diversi argomenti legati al nostro benessere. Alimentazione e diete, allergie e vita sana, chirurgia plastica e wellness, ma anche malanni di stagione, fitness e medicina, continuano infatti ad essere gli argomenti al centro di questa nuova edizione. Ogni aspetto sarà trattato sempre con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori.

Saranno ospiti del programma il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la cuoca Alice Balossi e la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini.

Continua, dopo il successo delle precedenti edizioni, la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere. Il magazine mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it, diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse.

“In Forma con Starbene” è online su www.informaconstarbene.mediaset.it ed è presente anche sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e la pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

Gli esperti di Starbene sono a disposizione degli utenti gratuitamente sul sito Starbene.it per rispondere online a tutte le domande su medicina e salute.