Al cinema con Grazia: a Roma l’anteprima di Respiri

Il magazine del Gruppo Mondadori ha organizzato a Roma, in esclusiva per le lettrici, l’anteprima del thriller interpretato da Alessio Boni e Pino Calabrese con la regia di Alfredo Fiorillo

Respiri_anteprimaGrazia

Continuano gli appuntamenti di Grazia dedicati al mondo del cinema. Il settimanale diretto da Silvia Grilli ha presentato mercoledì 30 maggio al Cinema Barberini di Roma l’anteprima esclusiva di “Respiri” di Alfredo Fiorillo, interpretato da Alessio Boni e Pino Calabrese e prodotto da L’Age d’Or in collaborazione con Agresywna Banda e dai produttori associati Carrara spa, Polini Group, Filtes International, Croce del Sud per Tous e distribuito da Europictures e L’Age d’Or.

Le lettrici del magazine del Gruppo Mondadori hanno potuto assistere alla proiezione del film insieme al regista, ad Alessio Boni, Pino Calabrese, Milena Vukotic ed Eva Grimaldi. Nel cast di “Respiri” anche Lidiya Liberman, Lino Capolicchio, la piccola Eleonora Trevisani e Valentina Cenni.

“Respiri” narra la storia di Francesco (Boni), un ingegnere quarantenne, che dopo una misteriosa disgrazia si ritira a vivere in un paese sul lago d’Iseo. Con la figlia ancora piccola occupa l’antica villa di famiglia, una magnifica costruzione liberty lambita dalle acque. Nella grande casa vi è anche un’altra misteriosa persona, di cui si percepisce soltanto l’eco del respiratore che la tiene in vita. Ma ulteriori presenze non meno inquietanti, e decisamente più pericolose, si muovono intorno alla villa.

Cos’è accaduto all’uomo e alla sua famiglia? Quali segreti nasconde? Saprà Marta, amica d’infanzia da sempre innamorata di lui, risvegliare Francesco dal torpore in cui è caduto e liberarlo dal dolore? E, soprattutto, riusciranno quanti gravitano intorno alla casa a sfuggire al pericolo che incombe sulle loro vite? Le risposte sono tra le mura della villa, custode silenziosa della verità.

Gli appuntamenti legati al mondo del cinema si inseriscono nel ricco calendario di eventi che celebrano gli 80 anni di Grazia. Interprete della moda e dello stile italiano, punto di riferimento più qualificato del Made in Italy, e portavoce di temi legati all’attualità, Grazia nel corso del 2018 festeggerà questo importante anniversario con le affezionate lettrici, le celebrità, il mondo fashion e beauty che ruota attorno al magazine e i clienti pubblicitari che credono da sempre in questo storico brand.