Chi Speciale Matrimoni: un nuovo numero da collezione dedicato ai matrimoni dei vip

 
ChiMatrimoni_cover

Chi, il magazine people più letto d’Italia, porta in edicola Chi Speciale Matrimoni. Ritorna quindi l’appuntamento, molto atteso dai lettori e ormai giunto alla terza edizione, con le nozze delle celebrities italiane e internazionali che hanno detto ‘sì’ nel corso dell’ultimo anno.
Questo numero contiene curiosità e dettagli sui matrimoni di molte delle coppie più amate e seguite con affetto dal pubblico, raccontate attraverso splendidi reportage fotografici.
Dalle nozze sfarzose di Pippa Middleton e James Matthews, agli attori francesi Laetitia Casta e Louis Garrel, dal calciatore Luca Toni con la storica compagna Marta Cecchetto, alle nozze tra Victoria Swarovski, cantante ed ereditiera dell’impero Swarovski, con l’imprenditore Werner Murz.
I lettori potranno lasciarsi incantare dalla favola di queste meravigliose storie d’amore ma anche prendere spunto per il loro giorno ‘più importante’, trovando ispirazione nelle atmosfere e nei dettagli delle cerimonie dei “Vip”.
Lo Speciale Matrimoni di Chi diventa quindi anche un utile strumento per organizzare le proprie nozze con tanti suggerimenti sulle location, le bomboniere, gli abiti, i menu, la luna di miele e tanti altri consigli per non farsi cogliere impreparati.
Infine, per la prima volta, lo speciale ospita le immagini delle prime due coppie di Chi ad aver provato il servizio di “Chi Matrimoni” che permette a tutti di vivere il giorno delle nozze come delle vere star.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.chimatrimoni.it.
Chi Speciale Matrimoni sarà in edicola a partire dal 2 marzo in un formato in brossura al prezzo di € 3,50.