Con Starbene il programma per arrivare in forma alla prova costume

Tre appuntamenti dedicati ad alimentazione, fitness, beauty in edicola da domani

Starbene_cover_7marzo2018

Da domani, 7 marzo, Starbene, il magazine del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere, propone ai suoi lettori un programma di dimagrimento in 3 step settimanali per prepararsi all’arrivo dell’estate.

Un regime alimentare che depuri e bruci i grassi ma anche una dieta di mantenimento, un programma fitness e proposte beauty, per arrivare in forma alla prova costume nel pieno stile del magazine che coniuga attenzione per il benessere fisico e mentale.

Il primo dei 3 inserti da staccare e conservare sarà dedicato dunque all’alimentazione, con la proposta di una dieta in 3 fasi successive: depurativa, dimagrimento, mantenimento. Per ogni fase ci saranno consigli per seguire un sano regime basato sulla dieta mediterranea, sul tipo di alimenti e i loro specifici benefici e sui metodi di cottura migliori

Il secondo sarà invece dedicato al fitness, con un programma di attività aerobica “bruciagrassi” (camminata, corsa o bicicletta…) da fare all’aria aperta, combinato con esercizi di tonificazione total body  studiati in base a diversi livelli di allenamento.

Il terzo si occuperà infine di proposte beauty: “rimodellamento”, con consigli di bellezza, prodotti, automassaggi da fare a casa, trattamenti che si possono fare dall’estetista e programmi di dimagrimento in beauty farm.

Starbene_specialedieta_2018