Donna Moderna e Casafacile partner di Fuoricinema 2018 con un market place solidale

 
Dm_CF

Dal 14 al 16 settembre Donna Moderna e Casafacile saranno presenti a Fuoricinema, maratona non stop di incontri e proiezioni dedicata al mondo del cinema e dello spettacolo, presso CityLife a Milano.
Un evento totalmente gratuito che mette in contatto diretto pubblico e artisti creando occasioni di incontro e condivisione, con anche uno scopo benefico.

I due brand del Gruppo Mondadori, media partner della manifestazione, hanno collaborato alla realizzazione di un market place solidale che offre la possibilità di acquistare capi fashion, accessori moda e oggetti di design donati da importanti marchi a sostegno dell’iniziativa.
I fondi raccolti saranno destinati alla realizzazione di una vera e propria sala cinematografica per i detenuti all’interno del carcere di Bollate.

Il lancio del market place, aperto da venerdì 14 alle 16, nell’ambito dell’inaugurazione di Fuoricinema, è affidato a Miriam Dalmazio, che per la copertina del numero di Donna Moderna in edicola questa settimana ha indossato alcuni dei capi che sarà possibile trovare in vendita.