Grazia e Jean Paul Gaultier insieme alla Milano Fashion Week con Scandal Party

 
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La Fashion Week milanese vedrà quest’anno per la prima volta insieme il magazine Grazia – punto di riferimento per la moda a livello internazionale – e Jean Paul Gaultier per un evento esclusivo: Scandal Party, una serata che coniuga eleganza ed eccentrità, ispirata a Scandal – la fragranza lanciata dall’enfant prodige della moda francese – cui Jean Paul Gaultier dedica una giornata di celebrazioni in occasione della settimana della moda milanese.

“Siamo orgogliosi di ospitare e celebrare con un evento unico Gaultier, uno stilista che ha segnato la storia della moda”, ha dichiarato il direttore di Grazia, Silvia Grilli.

L’eau de parfum femminile di Jean Paul Gaultier è un profumo da donna avvolgente e ricco di carattere, che invita a mettersi in gioco e liberare il proprio animo più scandaloso. È sulla base di questa filosofia che è nato Scandal Party, ideato dal couturier francese insieme al magazine del Gruppo Mondadori diretto da Silvia Grilli.

La serata, che avrà luogo questa sera presso Palazzina Appiani a Milano, vedrà la partecipazione eccezionale di Jean Paul Gaultier, del direttore di Grazia, Silvia Grilli, insieme ad alcuni tra i principali personaggi del mondo dello spettacolo e della moda.

Tra gli ospiti sono attesi Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis, Martina Colombari, Barbara D’Urso, gli attori Margareth Madè, Giulia Michelini, Claudia Potenza, Marco D’Amore, Luca Calvani, Michele Morrone, lo chef Andrea Berton, la modella Linda Morselli, le influencer Linda Tol, Catherine Poulain e le socialite Ginevra Rossini e Lucrezia Buti Missoni. L’evento sarà animato da un surprise show, con la performance esuberante e alternativa di La Boum.

La giornata dedicata alla fragranza Scandal sarà un’occasione unica anche per cinque fortunate lettrici di Grazia che avranno la possibilità di incontrare lo stilista francese presso la profumeria Limoni in Corso Buenos Aires 36 a Milano.

Scandal Party si inserisce nel ricco calendario di eventi con cui Grazia – interprete della moda e dello stile italiano – celebra i suoi primi 80 anni di storia, ai quali è dedicato lo slogan #graziayoungsince1938. Nato nel 1938, è oggi il primo fashion brand 100% Made in Italy, in grado di raggiungere oltre 3,3 milioni di contatti al mese, con più di 5 milioni di persone tra Facebook e Instagram (fonte: elaborazione concessionaria su dati Audiweb tda novembre 2017 e Audipress 2017-2; Facebook e Instagram Insights gennaio 2018) e oltre 163mila copie diffuse in media a settimana nel 2017, con un incremento del 7,7% rispetto al 2016 (fonte: Ads stampa + digital).
Per il suo stile inconfondibile Grazia è diventato un punto di riferimento per i lettori e le community digitali più dinamiche e sofisticate oltre che uno dei veicoli pubblicitari preferiti dalle aziende di moda e cosmetica del mercato di alta gamma. Punti di forza che hanno permesso al brand Grazia di evolvere in un sistema multicanale internazionale print-digital-social-eventi con oltre 20 edizioni nel mondo.