Grazia incontra Eros Ramazzotti

Silvia Grilli, direttore del magazine del Gruppo Mondadori, ha incontrato il cantante in tour da febbraio con il nuovo album Vita ce n’è

L’evento è inserito nel calendario che celebra gli 80 anni del settimanale

Silvia Grilli;Eros Ramazzotti

Silvia Grilli, direttore di Grazia – punto di riferimento nella moda e portavoce di temi legati all’attualità – ha incontrato ieri, martedì 27 novembre, Eros Ramazzotti, protagonista della cover del magazine questa settimana.

Trentacinque anni di carriera, 60 milioni di dischi venduti nel mondo, a 55 anni Eros Ramazzotti torna con un nuovo album in uscita anche in lingua spagnola per il mercato latino: Vita ce n’è, ricco di collaborazioni internazionali. Vita ce n’è sarà anche un tour mondiale in cinque continenti, il debutto a Monaco di Baviera il 17 febbraio.

L’evento di Grazia si è tenuto al Bamboo Bar a Milano, dove molti ospiti tra cui Max Pezzali, Martina Colombari e Fiammetta Cicogna hanno celebrato il successo di Ramazzotti e hanno trascorso una serata all’insegna della musica.

Dopo l’intervista di Silvia Grilli al cantante, si è esibita Federica Abbate in un emozionante showcase. La giovane milanese, classe 1991 e prossima a Sanremo Giovani, è una rivelazione nel panorama della musica italiana e ha collaborato con Eros in questo ultimo album.

Saturnino ha concluso la serata con un djset esclusivo.

Questa iniziativa si inserisce nel ricco calendario di eventi che celebrano gli 80 anni di Grazia. Unico fashion magazine 100% italiano diffuso in tutto il mondo, per tutto il 2018 Grazia sta festeggiando questo importante anniversario con le affezionate lettrici, le celebrità, il mondo fashion e beauty e i clienti pubblicitari che credono da sempre in questo storico brand. Punti di forza che hanno permesso a Grazia di evolvere in un sistema multicanale internazionale print-digital-social-eventi con oltre 20 edizioni nel mondo.