“Nessuno come noi” in anteprima per le lettrici di Grazia

L’evento si è svolto ieri sera presso Anteo Palazzo del Cinema a Milano con il regista Volfango De Biasi e gli attori protagonisti Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum

Volfango De Biasi;Felberbaum Sarah;Alessandro Preziosi;Luca Bianchini

Grazia, il settimanale di moda e attualità del Gruppo Mondadori, è media partner di Medusa Film per l’anteprima del film Nessuno come noi, commedia romantica diretta da Volfango De Biasi nelle sale dal 18 ottobre.

Continuano così gli appuntamenti esclusivi con il grande schermo che il magazine diretto da Silvia Grilli offre alle proprie lettrici. All’evento, che si è svolto martedì 16 ottobre presso Anteo Palazzo del Cinema a Milano, hanno partecipato il regista Volfango De Biasi e il cast con gli attori protagonisti Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum, insieme a Luca Bianchini, autore del romanzo Nessuno come noi (Mondadori), da cui è tratto il film.

La pellicola è ambientata in un liceo di Torino negli anni ’80, e racconta la storia di Betty, un’insegnante bella, anticonformista e single per scelta, e Umberto, un docente universitario alle prese con un matrimonio noioso. I due si incontrano per la prima volta quando il professore e sua moglie Ludovica decidono di iscrivere il figlio ribelle nel liceo in cui fa lezione Betty, e tra loro scoppia una passione travolgente. Alla relazione segreta tra Umberto e l’insegnante, si intreccia quella di Vince, perdutamente innamorato della compagna di classe Cate. Un film che parla di sentimenti e di relazioni complicate, amicizia e tradimento, ai tempi in cui non esistevano social network e smartphone.

Le iniziative legate al mondo del cinema si inseriscono nel ricco calendario di eventi che celebrano gli 80 anni di Grazia. Unico fashion magazine 100% italiano diffuso in tutto il mondo, punto di riferimento nella moda e portavoce di temi legati all’attualità, per tutto il 2018 Grazia continuerà a festeggiare questo importante anniversario con le affezionate lettrici, le celebrità, il mondo fashion e beauty e i clienti pubblicitari che credono da sempre in questo storico brand.