Rizzoli annuncia l’uscita in autunno dell’autobiografia di Francesco Totti

 

Milano, 28 maggio 2018 – La casa editrice Rizzoli annuncia la pubblicazione in autunno dell’autobiografia ufficiale del giocatore icona più amato del calcio italiano.

Fuori dal campo, in campo e nello spogliatoio: tutti gli episodi, anche i più controversi e inediti, della vita privata e dell’ineguagliabile carriera raccontati in prima persona da Francesco Totti a Paolo Condò, già firma della Gazzetta dello Sport, volto di Sky Sport e membro italiano della giuria internazionale che assegna il Pallone d’oro.

È Totti stesso a dare l’annuncio attraverso i suoi account social: “Oggi voglio condividere con voi una cosa per me molto molto importante: sto scrivendo con Paolo Condò per la Rizzoli la storia della mia vita sia calcistica che extra calcistica. Il libro uscirà in autunno e pian piano vi svelerò tutti i dettagli”

FB  https://goo.gl/f9DcrP TW  https://goo.gl/ZKhRyJ IG  https://goo.gl/6Dk3Uu

“Siamo felici e orgogliosi che il Capitano abbia scelto Rizzoli per raccontarsi senza filtri” dichiara Massimo Turchetta, Direttore Rizzoli Trade “Oggi ufficializziamo un percorso iniziato insieme che porterà a uno degli eventi editoriali più importanti del 2018 in Italia e nel mondo”.