Trussardi Parfums e Grazia insieme per il lancio della nuova fragranza Sound of Donna

Un evento all’insegna del connubio tra musica e profumo, che ha celebrato le donne di oggi: femminili, ribelli e ironiche.

Grazia Trussardi

Trussardi Parfums e il magazine Grazia hanno festeggiato il lancio del nuovo profumo femminile della Maison, Trussardi Sound of Donna, con un evento speciale, venerdì 21 Settembre nella splendida cornice della Terrazza Warner Music a Milano.

Il direttore di Grazia, Silvia Grilli e la cantautrice italiana Annalisa hanno accolto gli ospiti per celebrare Sound of Donna.

L’ultima fragranza della Maison rende omaggio all’eleganza del brand, ma con un tocco di irriverente femminilità, capace di conquistare il pubblico come un successo pop. Una fragranza dalle mille sorprese come il contrasto tra mandarino, magnolia, mandorla verde, tuberosa, eliotropio e l’accordo di Mont Blanc, la vera star dell’intera creazione.

Volto della nuova fragranza, Annalisa incarna la filosofia di Sound of Donna: una donna moderna che ama la vita, sofisticata e anticonformista allo stesso tempo, inarrestabile come la felicità.

In occasione del lancio, Annalisa, a sorpresa, ha regalato agli ospiti un momento musicale “unplugged” con il brano “Il Mondo Prima di Te”, colonna sonora della campagna del nuovo profumo della Maison ed alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Bye Bye”.

Otto influencer internazionali: Michela Dan, Alessandra Airò, Gresy Daniilidis, Veronica Ferraro, Vicky Heiler, Cloudy Zakrocki, Tatjana Catic, Andy Torres sono state le protagoniste di un progetto speciale interpretando sui social la nuova fragranza.

Un party esclusivo al quale hanno partecipato il direttore generale di Angelini Beautuy, Lluis Plà, l’amministratore delegato di Trussardi, Tomaso Trussardi e, tra gli altri Francesca Valtorta, Eugenia Costantini, Anna Safroncik, Antonietta Bello, Romina Mondello, Camilla Raznovich, Rosa Cracco, Giorgia Clavarino, Sveva Clavarino, Amanda Baldan, Ginevra Soave, llenia Toma, Irene Cattaneo e Costanza Beretta.

Gli ospiti hanno potuto gustare i raffinati piatti del Ristorante Trussardi alla Scala accompagnati dai vini delle Cantine Bertani.