Alfonso Signorini, Bruno Barbieri e Valeria Marini insieme per il secondo appuntamento di Chiaccheriamo con Alfonso Signorini

 
Signorini (2)

Chiacchieriamo con Alfonso Signorini è il nuovo evento ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia, che ha inaugurato a Milano il 21 marzo al Grand Hotel et de Milan.
Visto il grande successo di pubblico e lettori, torna il 12 aprile alle ore 19 con un secondo appuntamento e questa volta in un luogo davvero particolare: la cucina del Teatro 7 (Via Thaon Revel, 7).

Un aperitivo speciale: tra i fornelli, bollicine e ricette in compagnia di Alfonso Signorini, dello chef più stellato d’Italia e storico giudice di Masterchef, Bruno Barbieri e di Valeria Marini
Sarà l’occasione per parlare del nuovo libro di Barbieri “Domani sarà più buono” mentre il direttore di Chi Alfonso Signorini svelerà qualche chicca e aneddoto sui personaggi preferiti dai lettori e Valeria Marini mostrerà le sue insospettabili doti di cuoca sotto l’implacabile giudizio dello chef Barbieri.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan del magazine del Gruppo Mondadori che potranno partecipare e conoscere da vicino il direttore, i suoi ospiti e il mondo dei personaggi televisivi e dello spettacolo che ogni settimana animano le pagine della loro rivista preferita.
Sede dell’incontro è Teatro 7, innovativa scuola di cucina e location per eventi nel pieno del creativo quartiere Isola a Milano.

Già esauriti i posti per accreditarsi ma tutti i lettori potranno seguire la diretta dell’evento sui profili social del magazine Facebook e Instagram.