Giallozafferano e Oroscopo.it partner strategici di Bixby, l’assistente vocale di Samsung

Bixby Giallozafferano

Continua il percorso di innovazione dei brand del Gruppo Mondadori: da oggi infatti GiallozafferanoOroscopo.it sono disponibili per Bixby, l’assistente vocale di Samsung appena lanciato anche in lingua italiana.

Trovare ispirazione per i propri piatti sarà ancora più facile con Bixby. Basterà attivare l’assistente vocale sul proprio smartphone Samsung e chiedere per esempio “ho voglia di una torta al cioccolato” o “consigliami qualche ricetta per stasera”, e Bixby proporrà automaticamente le migliori ricette di Giallozafferano, il food media brand numero uno in Italia con 14,5 milioni di utenti unici (fonte: Audiweb dicembre 2018).

Ottima l’integrazione dei vari servizi all’interno dell’app: le ricette di Giallozafferano vengono mostrate con comode schede ed è possibile seguire l’esecuzione attraverso la voce o le istruzioni sullo schermo. L’utente può vedere gli ingredienti e iniziare la preparazione del piatto step by step.

I possessori di uno smartphone Samsung abilitato potranno dialogare con l’assistente vocale anche per consultare l’oroscopo giornaliero: chiedendo informazioni sul proprio segno, Bixby risponderà con le previsioni di Oroscopo.it, il canale di astrologia del sito di Grazia, il primo fashion brand 100% made in Italy con 3,2 milioni di utenti unici (fonte: Audiweb dicembre 2018).