La collezione Paranoia Airlines by Ferragnez nei Mondadori Store

 

Fino al 3 febbraio sarà disponibile in cinque selezionati Mondadori Store l’esclusiva collezione Paranoia Airlines, realizzata da Fedez e Chiara Ferragni per celebrare insieme ai fan l’uscita dell’album del rapper, Paranoia Airlines (Sony Music).

I capi della capsule, a scelta tra felpe, t-shirt, cappellini e calze firmate TheFerragnez in edizione limitata, sono in omaggio per tutti coloro che acquisteranno una copia dell’album nei corner store dedicati nei Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano e nei Mondadori Bookstore di Torino, Bologna, Roma Fiumicino e Marcianise.
In questo modo inoltre è possibile ottenere il pass per accedere all’instore tour dell’artista, che ha preso il via venerdì 25 gennaio a Milano con un evento speciale in collaborazione con RTL 102.5 e il firmacopie nel Mondadori Megastore di Piazza Duomo.

Dopo la tappa di sabato 26 gennaio nel Mondadori Bookstore di Torino, l’instore tour di Fedez prosegue oggi nel Mondadori Bookstore di Bologna e continua nei Mondadori Bookstore di Fiumicino, centro commerciale Parco Leonardo (29 gennaio), Marcianise, centro commerciale Campania (30 gennaio) e Sestu, centro commerciale Corte del Sole (14 febbraio).

www.eventi.mondadoristore.it

Chiara Ferragni e Fedez - Mondadori Megastore Milano