Grazia Casa: in Croazia la prima edizione internazionale

 

Grazia Casa, il mensile di arredamento e design di Mondadori nato nel 2007, fa il suo ingresso sul mercato croato dei periodici, in seguito a un accordo di licensing con Europapress Holding, che già pubblica nel paese Grazia.

Grazia Casa Croazia rappresenta la 17ª edizione lanciata dall’International Network di Mondadori nel mondo.

Grazia Casa ha uno stile unico che lo rende irresistibile e lo farà spiccare anche all’interno del mercato croato dei periodici d’arredamento. Non è quindi una sorpresa che il suo lancio sia atteso con entusiasmo dalle nostre lettrici“, ha dichiarato Anita Vucinic Naprta, direttore del nuovo mensile, oltre che dell’edizione croata di Grazia.

Grazia Casa Croazia mantiene intatte le caratteristiche della testata madre, diretta in Italia da Carla Vanni. È un giornale sofisticato ma concreto, ricco di idee e di informazioni, attento alle novità e in grado di accompagnare e consigliare nell’arredo della casa, con un inconfondibile stile elegante e piacevole.

Il primo numero di Grazia Casa Croazia è allegato a Grazia: nel corso del 2009 sono previste quattro uscite con un obiettivo di diffusione media di 25.000 copie e una readership di 100.000 lettori.