Grazia in Grecia: dal prossimo numero con lo storico quotidiano Eleftherotipia

 

A partire da domenica 27 gennaio, l’edizione greca di Grazia, pubblicata in licensing dalla partecipata del Gruppo Mondadori, Attica Publications S.A., sarà l’allegato femminile mensile dello storico quotidiano Eleftherotipia.

Grazia ha già conquistato un forte posizionamento nel mercato greco dei femminili up market; l’accordo con Eleftherotipia consente un ulteriore salto di qualità.

L’operazione permette inoltre a Mondadori di presidiare il segmento dei supplementi editoriali, una delle aree in maggiore crescita del mercato greco dei periodici.

Con una diffusione media di circa 180.000 copie e una readership di oltre 800.000 lettori, Eleftherotipia è infatti uno dei principali quotidiani nazionali del paese.

Mondadori è presente nel settore degli allegati, come già noto, anche con il magazine Casaviva Grecia, che dal prossimo 10 febbraio sarà in edicola anch’esso come supplemento mensile del quotidiano Eleftherotipia.

Diretto da Jenny Agiandriti, Grazia Grecia avrà una nuova formula, ancora più ricca, fatta di ironia e intelligenza, moda e attualità, news e beauty, pur restando fedele allo stile “easy chic” che caratterizza tutte le edizioni internazionali del magazine, presente – oltre che in Grecia – in Gran Bretagna, Olanda, Emirati Arabi Uniti, Russia, Croazia, Serbia e Bulgaria.