Interni Russia festeggia il primo anno di pubblicazione e lancia “Interni Design Guide Moscow”

 

Interni Russia, la rivista internazionale di design e architettura di Mondadori nata nel 2007 dalla collaborazione con Independent Media Sanoma Magazine, festeggia il primo anno di pubblicazione con oltre 50.000 copie diffuse e una nuova periodicità mensile.

Il magazine conferma inoltre il proprio legame con il mondo del made in Italy lanciando questo mese “Interni Design Guide Moscow”, uno strumento di consultazione e orientamento tra i luoghi e gli eventi che vedono protagonista il sistema casa-arredo italiano a Mosca. Prima co-edizione della redazione italiana e russa, “Interni Design Guide Moscow” è stata realizzata sul modello delle guide ideate dalla testata madre diretta da Gilda Bojardi. La guida rappresenta il primo passo di Interni Russia per diventare un sistema editoriale completo, in linea con la direzione tracciata in Italia dal magazine, punto di riferimento internazionale per il popolo del design.

La guida sarà distribuita in 50.000 copie nei padiglioni della manifestazione fieristica “Saloni WorldWide Moscow”, nei magazzini GUM in occasione della mostra “Mebelissima Italia” e nei più prestigiosi show room, hotel e ristoranti del paese.

“Design Guide Moscow” di Interni è realizzata in partnership con l’Istituto nazionale per il Commercio estero (ICE) e i “Saloni WorldWide”.