Mondadori: in Serbia una nuova edizione internazionale di Casaviva

 

Casaviva, il mensile di Mondadori dedicato all’arredamento e alla casa degli italiani, da oggi è presente anche in Serbia, pubblicato in licensing da Attica Media Serbia.

Il nuovo mensile verrà presentato agli operatori internazionali del settore in occasione della 46ª edizione della “International Fair of Furniture, Equipment and Interior Decoration” (UFI) che si terrà a Belgrado dal 10 al 16 novembre.

Per il lancio di Casaviva Serbia è stata inoltre realizzata una campagna con spot tv, affissioni nelle principali città della Serbia, oltre a una serie di eventi in alcune tra le principali location della città.

Il magazine, che avrà una tiratura iniziale di 50.000 copie, sarà venduto a un prezzo di lancio di 99 dinari (1,25€ circa).

Con questa nuova edizione internazionale del magazine di Mondadori si consolida ancor più il posizionamento del Gruppo nell’area dei Balcani e dell’Europa dell’est. Mondadori è infatti presente con le testate Grazia, Casaviva, Grazia Casa e Sale&Pepe in Bulgaria, Grecia, Serbia, Croazia e Romania. Complessivamente il network internazionale dei magazine di Mondadori conta 19 edizioni.