Casaviva arriva in India: salgono a cinque le edizioni internazionali del mensile Mondadori

 

Casaviva, il mensile di Mondadori dedicato all’interior design, da questo mese è presente anche in India. Primo giornale italiano di arredamento pubblicato nel paese, Casaviva India è frutto di un accordo di licensing con Media Transasia ltd, uno dei principali editori indiani di magazine, con forti ramificazioni in tutta l’Asia e un portafoglio di prodotti estremamente diversificato che oltre ai periodici include anche “coffee table books”.

In linea con la strategia di Mondadori di promuovere nel mondo l’eccellenza del made in Italy attraverso lo stile e la qualità delle proprie testate, la nuova edizione internazionale di Casaviva si fa portavoce anche in India delle più innovative tendenza della “cultura dell’abitare” e delle novità della produzione italiana nell’arredamento, dopo il successo dei lanci in Thailandia, Grecia, Bulgaria e Serbia.

Casaviva è una rivista di lusso che mette al centro dei propri contenuti la casa”, ha dichiarato il direttore responsabile della testata indiana, Anubah Charan. “Grazie all’apporto di un team di professionisti dell’interior design e della moda, abbiamo creato un prodotto di alta gamma che, forte anche delle alte qualità tecniche e dell’ampio formato, si colloca in un segmento di mercato di grande appeal in tutto il mondo e in particolar modo in India”, ha concluso Anubah Charan.

Il mensile, distribuito in 100.000 copie nelle principali aree metropolitane del paese, tra le quali Delhi, Mumbai, Bangalore, Kolkata e Madras, si rivolge a un pubblico prevalentemente femminile tra i 20 e i 45 anni, di appassionati e di professionisti attenti all’evoluzione dei trend e alla scelta dei migliori prodotti per l’arredamento della casa.