Grazia dal 1° ottobre in Thailandia: 14ª edizione nel mondo

 

Mondadori lancia una nuova edizione internazionale di Grazia: da domani il femminile di moda di Segrate sarà infatti pubblicato anche in Thailandia.

Il nuovo magazine nasce da un accordo di licensing con Inspire Entertainment Company Limited, che già pubblica nel paese il mensile di arredamento Casaviva.

Con questa partnership internazionale Mondadori rafforza ulteriormente la propria presenza nei paesi del Far East a maggiore tasso di crescita nei magazine.

Diretto da Sudarampai Chiang, Grazia Thailandia racconterà ogni mese i nuovi trend dal mondo della moda, del beauty e del lifestyle – con una particolare attenzione alle eccellenze del made in Italy e al ‘local flavour’ – ma anche tutte le ultime curiosità sulle celebrities.

Inspire Entertainment Company Limited, editore leader in Thailandia, pubblica numerosi magazine internazionali, tra cui i maschili FHM, Car, Zoo, Stuff, e i femminili Women&Home, Ray e Cawaii!. La società fa parte del gruppo media Siam Sport, terzo player del paese con oltre 40 testate.