Casaviva: Paola Girardi nuovo direttore

 

Paola Girardi sarà il nuovo direttore responsabile di Casaviva a partire dal prossimo 2 novembre.

Girardi, nata a Bari, ha iniziato il suo percorso professionale in Mondadori nel 1982, nel settore della grafica. Diventata professionista nel 1985, l’anno successivo è a Casaviva dove resterà fino al 1989. Tra l’89 e il ‘98 ricopre il ruolo di caposervizio grafico a Elle Decor (Edizioni Edif) per poi fare ritorno in Mondadori, al settimanale Grazia, dove si occupa specificamente anche degli allegati del settimanale. Nel 2000 diventa direttore responsabile di Sposabella (Condé Nast) e, dopo aver diretto tra il 2006 e il 2009 la rivista di viaggi V&S (Edizioni Quadratum), assume la guida di Home (Hachette Rusconi), che ha mantenuto fino a oggi.

Casaviva è la testata leader nel settore dell’arredamento, in cui Mondadori opera con numerose e affermate testate che coprono tutti i target diffusionali e pubblicitari di riferimento.

Con una formula centrata sugli stili di vita, sull’evoluzione dei gusti, sul piacere di vivere la casa e sul costante aggiornamento della produzione, Casaviva rappresenta un imprescindibile riferimento nel mercato dell’arredo.