“iGrazia”: la moda di Grazia è su iPad

Contenuti extra, incontri con la redazione, backstage e servizi moda nella nuova versione digitale del settimanale Mondadori

Le lettrici di Grazia hanno un modo in più per scoprire e leggere in qualsiasi momento della giornata – anche in viaggio o all’estero – il proprio magazine.

Primo fra i settimanali femminili di moda, Grazia ha lanciato infatti l’applicazione della rivista per iPad: con “iGrazia” è possibile sfogliare ogni settimana il giornale in digitale, trovando – oltre a tutti i contenuti della versione cartacea – anche tanti contributi in più, creati appositamente per le amanti del nuovo device, tra cui il video-editoriale del direttore Vera Montanari, interviste e “chiacchierate” con la redazione.

In occasione della settimana della moda non mancheranno inoltre gallerie fotografiche e backstage per assaporare, grazie all’eccellente qualità delle immagini, le anteprime dalle passerelle delle collezioni Primavera/Estate 2011.

E per chi volesse rileggere e approfondire le interviste e i servizi più amati già pubblicati, con “iGrazia” è possibile consultare gli ultimi dieci numeri del giornale in versione integrale.

iGrazia.png