Chi lancia Chic, il nuovo allegato di moda e bellezza

 

Questa settimana arriva in edicola Chic, il nuovo allegato del settimanale Chi, dedicato a moda e a bellezza.

Chic accompagna la lettrice nei suoi acquisti: dalla moda agli accessori fino alla scelta di un albergo, attraverso lo stile dei personaggi più amati. E questo secondo quel gusto, quella ricerca per l’eleganza a cui Chi si ispira ogni settimana da tanti e tanti anni”, spiega il direttore Alfonso Signorini.

Il giornale infatti si propone come una vera e propria guida allo shopping: esplora i must have dell’abbigliamento femminile – quali sono i jeans da indossare, gli stivali più glam e i colori che fanno tendenza –, offre spunti e idee per vestirsi nei diversi momenti della giornata, indica marchi, prezzi, indirizzi dei negozi e siti internet dove poter trovare e acquistare i prodotti proposti.

La copertina del primo numero sarà dedicata a Monica Bellucci, icona di bellezza e di eleganza, fotografata in esclusiva per Chic da Alì Mahadavi e Ruven Afanador.

“La raccolta pubblicitaria, che ha raggiunto le 70 pagine, rispecchia perfettamente i contenuti di Chic, con un’alta concentrazione di clienti moda e cosmetica che hanno riconosciuto sia il taglio innovativo sia il target ampio e qualificato a cui il giornale si rivolge”, ha dichiarato Angelo Sajeva, Presidente e Amministratore Delegato di Mondadori Pubblicità.

Il lancio di Chic, allegato gratuitamente a tutta la tiratura di Chi, sarà supportato da una campagna pubblicitaria pianificata sui settimanali Mondadori, punti di vendita e testate di settore.