Epoca: il nuovo numero in edicola celebra Walter Bonatti, leggenda italiana

 

A due mesi dalla scomparsa di Walter Bonatti, il 12 novembre Epoca torna in edicola con un nuovo numero completamente dedicato alle gesta del leggendario alpinista ed esploratore.

Bonatti, nell’arco della sua carriera, collaborò a più riprese e lungamente con il magazine in qualità di esploratore, giornalista e fotoreporter, regalando a una generazione di italiani un’avvincente serie di reportage da ogni angolo del mondo.

Oggi nelle pagine di Epoca rivivono quelle eroiche imprese, i successi e le sconfitte, i drammi e le vittorie dell’alpinista, dal K2 al Monte Bianco, ma anche le straordinarie esplorazioni ai quattro angoli del pianeta, tra deserti e ghiacci, vulcani e giungle. 150 pagine di appassionanti racconti in prima persona e di spettacolari fotografie in larga misura inedite, concesse in esclusiva a Epoca dalla famiglia Bonatti.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, dedicate al Muro di Berlino, a Papa Giovanni Paolo II e ai favolosi anni ‘60, Epoca propone una nuova monografia da leggere come un giornale e collezionare come un libro, capace di accompagnare il lettore in luoghi inesplorati e incontaminati attraverso gli occhi di una leggenda tutta italiana.

Il nuovo numero della rivista è in edicola a 7.90 euro