La diretta delle nozze di William e Kate sul sito speciale “Matrimonio-reale”

 

Matrimonio-reale” è il sito speciale lanciato da Mondadori per seguire uno degli eventi più attesi degli ultimi decenni: il matrimonio di Kate Middleton e del Principe William.

Venerdì 29 aprile, nell’abbazia di Westminster di Londra, i futuri reali d’Inghilterra convoleranno a nozze e su www.matrimonio-reale.it sarà possibile vivere in diretta questo imperdibile appuntamento, ancora più speciale grazie alla partecipazione di Alfonso Signorini, che commenterà alcuni tra i momenti più significativi.

Il giorno del matrimonio il sito trasmetterà infatti in live streaming, dalle 9 alle 14.30 (ora italiana), tutta la cerimonia, seguendo attimo dopo attimo il corteo, i festeggiamenti per le strade e gli sposi lungo il percorso verso Buckingham Palace. La diretta sarà arricchita dal live blogging e dalle foto scattate in tempo reale dall’inviato speciale a Londra.

www.matrimonio-reale.it darà la possibilità a tutti gli appassionati di seguire passo dopo passo l’avvicinarsi del royal wedding day con contenuti, anticipazioni, reportage sulla storia dei due fidanzati e i contributi di Donnamoderna.com, Chi, Cosmopolitan.it, Grazia.it, Panorama.it e Bol.it con le video pillole di Alfonso Signorini che legge alcuni brani del libro La favola di William e Kate (Mondadori), di cui è autore insieme ad Azzurra Della Penna.

Tante le curiosità “regali” on line su www.matrimonio-reale.it: quiz, giochi interattivi, le immagini della fotogallery e “Nozze reali viste dal mondo”, la sezione che raccoglie i tanti articoli pubblicati sulla coppia dalle diverse edizioni di Grazia presenti nel mondo, dall’Inghilterra all’Australia, dalla Cina alla Francia.

È possibile condividere e commentare i contenuti di www.matrimonio-reale.it sui social network Facebook, Twitter e YouTube. Il sito è accessibile anche da pc e in mobilità da iPhone, iPad, tablet e smartphone.