Mondadori: Antonio Porro nuovo direttore generale Educational

 

Antonio Porro sarà il nuovo Direttore Generale Educational del Gruppo Mondadori a partire dal prossimo mese di giugno.
Porro verrà inoltre proposto rispettivamente ai Consigli di Amministrazione di Mondadori Education e di Mondadori Electa per la carica di amministratore delegato.

Porro, milanese, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, ricopre dal gennaio 2009 il ruolo di responsabile Merger & Acquisition del Gruppo Mondadori, a diretto riporto del Vice Presidente e Amministratore Delegato Maurizio Costa.

In precedenza Porro ha maturato un’esperienza di oltre dieci anni in Telecom Italia: dal 1995, all’interno della Divisione Business, ha assunto incarichi con responsabilità crescenti, tra l’altro, in marketing strategico; dal 2001, nella Divisione Internazionale, Porro ha ricoperto diversi ruoli occupandosi anche di supporto e operations delle società partecipate.
All’inizio degli anni ’90 Porro ha cominciato il proprio percorso professionale in Mondadori in qualità di responsabile dei progetti di sviluppo.

Il Gruppo Mondadori ringrazia Antonio Baravalle per il prezioso lavoro svolto con serietà e competenza, rivolgendogli i migliori auguri per i futuri impegni professionali.