Nuovo look per Sportmediaset.it

 

Sportmediaset.it, il sito dedicato al mondo dello sport di cui Mediamond gestisce la raccolta pubblicitaria, è online con una nuova veste.

La nuova release del sito propone nuovi format adv, una grafica rinnovata e di alto impatto visivo volta a rendere ancora più immediata la lettura, un menù flessibile e di rapida consultazione e tanti canali tematici e speciali editoriali. Sportmediaset.it dedica infatti attenzione non solo al calcio, ma anche, tra gli altri sport, alla Formula 1, al MotoGP, al basket e al rugby, per citare i più importanti.

Sportmediaset è uno dei brand sportivi più conosciuti in Italia, con una presenza consolidata in TV – grazie a programmi storici quali Controcampo e Studio Sport, e alle breaking news sui canali Mediaset. Oltre che sul web è fruibile anche sui dispositivi mobile (iPhone, iPad, Galaxy Tab e Android).

Il successo del sito, il secondo sul web in ambito sportivo, è testimoniato anche dai dati di traffico e audience online: ogni mese il sito registra 1,4 milioni di contatti, a cui corrispondono 79,5 milioni di page views. (Audiweb DataBase, dati panel).

“Nel nostro primo anno di attività, Sportmediaset si è rivelato uno degli asset fondamentali”, ha dichiarato Davide Mondo, amministratore delegato di Mediamond. “Nel panorama sportivo del web italiano si è infatti distinto come il sito con la miglior performance di crescita sull’anno precedente. Questo restyling per noi è la conferma del grande contributo che tutta la redazione sportiva di Mediaset sta dando all’intero progetto”, ha sottolineato Mondo. “Sportmediaset oggi è una grande opportunità per gli investitori pubblicitari grazie alla sua audience ed alla grande riconoscibilità di brand che solo il legame con la tv può garantire”, ha concluso.