R101 on air da Sanremo: Federico L’Olandese Volante, Vladimir Luxuria e Tamy T. raccontano il Festival in diretta

 

R101 seguirà in diretta il Festival di Sanremo: le canzoni, le interviste con i protagonisti e le curiosità della manifestazione canora saranno al centro dei programmi trasmessi dalla cittadina ligure, da martedì 15 febbraio fino al giorno della finale, sabato 19 febbraio.

Gli inviati speciali di R101 dal Festival saranno Federico L’Olandese Volante e Tamy T., in onda ogni giorno dallo studio mobile della radio, rispettivamente dalle 15 alle 17 e dalle 19 alle 21. Insieme a loro sarà presente anche Vladimir Luxuria, on air da martedì 15 a giovedì 17, dalle 12 alle 12.30, con un’irriverente cronaca del Festival.

Federico L’Olandese Volante e Tamy T. racconteranno tutte le novità e curiosità dalla città dei fiori e aggiorneranno – in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, presente al Festival insieme al settimanale Chi – gli ascoltatori sui retroscena più esclusivi dei protagonisti della competizione.

La redazione di Tv Sorrisi e Canzoni sarà inoltre in collegamento ogni giorno su R101 all’interno del programma di Tamara Donà, tra le 12.30 e le 15, per offrire agli ascoltatori un approfondimento sugli avvenimenti più significativi della manifestazione canora.

R101 dedicherà infine al Festival 101 Secondi da Sanremo, pillole d’informazione quotidiana, realizzate da Tamy T. in collaborazione con la redazione del settimanale Mondadori.

Il truck di R101 – lo studio mobile dell’emittente – sarà posizionato per l’occasione presso il Porto Vecchio di Sanremo in un’area dedicata ai media che presidieranno la manifestazione canora.