Chi porta in edicola Chi Junior, il nuovo magazine dedicato alla moda dei più piccoli

 

Questa settimana Chi porta in edicola Chi Junior, un nuovo magazine dedicato alla moda dei bambini, a cura della fashion and beauty director Marina Bigi.

Chi Junior si propone come una vera e propria guida allo shopping: entra nel mondo kids per tradurlo in tendenza, attualità, glamour, attraverso i figli di celebrities italiane e internazionali, reportage e interviste, servizi moda e suggerimenti beauty in perfetto stile Chi.

Il giornale è articolato in nove sezioni: dai must have dell’abbigliamento per i più piccoli, ai temi beauty legati alla cura, alle coccole e alla salvaguardia della salute dei bimbi, fino ad un ampio servizio su turismo e vacanze dove vengono indicate le mete in Italia e all’estero a misura di bambino. Inoltre non mancheranno suggerimenti e news su cucina, giochi e intrattenimento legati all’infanzia.

La copertina del primo numero sarà dedicata a Valeria Mazza e Taina, la più piccola dei suoi quattro figli.

Chi Junior è la dimostrazione che il mercato premia le idee e la capacità degli editori di creare prodotti moderni di intrattenimento e di tendenza. La riprova è il successo in termini di pagine e clienti che siamo riusciti a coinvolgere in questo nuovo progetto, di cui siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato Angelo Sajeva, Presidente e Amministratore Delegato di Mondadori Pubblicità.

Chi Junior sarà allegato al prezzo di 0,20 centesimi su distribuzione nazionale di Chi.