Epoca in edicola con un nuovo numero speciale: “Ai confini della Terra”

 

Epoca torna con un nuovo numero speciale, Ai confini della Terra, che sarà in edicola a partire dal 14 aprile.

La storica rivista Mondadori racconta la grande epopea delle ultime esplorazioni e delle nuove frontiere. Attraverso esclusive immagini inedite e d’archivio riprendono vita la prima avventura di Walter Bonatti in Alaska, le biografie firmate da Vittorio G. Rossi dei grandi esploratori del passato (tra cui Livingstone, Stanley, Amundsen, Shackleton e Lindbergh), la Polinesia e l’Africa di Folco Quilici, le imprese di Jacques Cousteau e Auguste Piccard, i favolosi reportage esotici dei grandi fotografi di Epoca Mario De Biasi e Federico Patellani, le emozioni delle prime imprese dell’uomo nello spazio, da Gagarin ad Armstrong.

Epoca – Ai confini della terra è un appassionato omaggio al giornalismo di qualità, frutto di un’accurata selezione dei migliori articoli del magazine e dei più indimenticabili servizi fotografici.
Dopo il successo dei numeri sull’anniversario della caduta del Muro di Berlino, sulla beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, sui favolosi anni ’60 e sulla leggenda italiana Walter Bonatti, il nuovo numero della rivista, vero e proprio oggetto da collezione, sarà disponibile in tutte le edicole a partire dal 14 aprile al prezzo di 7,90 €.