Grazia dal 29 novembre è anche in Polonia

 

Da domani, giovedì 29 novembre, Grazia sarà pubblicato anche in Polonia. La nuova edizione internazionale del magazine, frutto dell’accordo di licensing siglato con Bauer Publishing House (Wydawnictwo Bauer) del Gruppo Bauer, avrà cadenza quindicinale.

Grazie a questa partnership, il mercato polacco dei periodici si arricchirà di un brand di alta gamma che già rappresenta a livello internazionale l’eleganza e lo stile della moda made in Italy. La nuova edizione di Grazia, diretta da Anna Zaleska, farà conoscere quindi anche al pubblico dei lettori polacchi il mix inconfondibile di celebrities, fashion e lifestyle che da sempre caratterizza la storica rivista di moda Mondadori.

“Siamo certi che una volta che le nostre lettrici conosceranno Grazia ne saranno entusiaste e non ne potranno più fare a meno: il nostro nuovo magazine catturerà l’attenzione di tutte loro, consigliandole al meglio su celeb e lifestyle”, ha dichiarato il direttore Anna Zaleska.

Il lancio di Grazia Polonia sarà sostenuto da un piano di comunicazione su TV, stampa, radio, B2B su internet, bilboard, punti vendita e outdoor. La campagna è stata ideata dall’agenzia polacca Happy Hours.
La nascita di questa nuova edizione internazionale sarà celebrata con un party organizzato da Bauer Media Group domani, al quale parteciperanno celebrities, clienti pubblicitari, agenzie di comunicazione e rappresentanti del mondo dei media.