Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band e Flavia Cercato arrivano su R101

On air da lunedì a venerdì, dalle 13 alle 15, con Stile Libero

Una grande novità arricchisce il palinsesto di R101. Da questa settimana entrano infatti nella squadra dei conduttori della radio 2/3 della Gialappa’s Band e una voce femminile di primo piano nella radiofonia italiana.
Marco Santin, Giorgio Gherarducci e Flavia Cercato, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15, saranno alla guida della nuova trasmissione Stile libero.

Gialappa's R101

“Con queste prestigiose nuove voci – ha dichiarato Guido Monti, station manager di R101 – la nostra proposta diventa ancora più brillante e completa. Professionisti di questo valore possono solo arricchire il palinsesto con un impulso tutto nuovo, ma sempre con il consueto orientamento di R101 all’intrattenimento più ironico e genuino, coerentemente con il nostro ultimo claim ‘Forever Fun‘”.

Come indica il nome del programma, “freestyle” sarà la parola d’ordine dei tre conduttori: nel corso del primo pomeriggio, infatti, intratterranno il pubblico con rubriche, commenti, ospiti, contro-cronaca e commenti bizzarri, in perfetto stile Gialappa’s. Difficile compito per Flavia Cercato, loro storica inviata, che proverà a mettere ordine e domare i due “Gialappi”, sempre più abrasivi e dissacranti. Una diretta che diventerà presto un appuntamento quotidiano irrinunciabile.

Ospiti d’onore di Stile libero gli ascoltatori, che parteciperanno attivamente alla trasmissione e che verranno sorpresi continuamente dal trio e dai loro “complici celebri”.

Marco Santin e Giorgio Gherarducci su R101 tornano a tempo pieno al loro primo vero amore, la radio, con un programma divertente, innovativo e originale nel panorama radiofonico, in linea con le loro personalità.