R101 radio ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia

 

R101 è la radio ufficiale della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, che ha preso il via oggi e durerà fino all’8 settembre 2012.

Per l’intera durata della manifestazione R101 incontrerà in esclusiva radiofonica, nella postazione Radiocall, le delegazioni di tutti i film in concorso. Guido Bagatta, in diretta dallo studio allestito nel Lancia Cafè, racconterà tutte le emozioni del grande cinema internazionale, nel corso del programma in onda ogni giorno dalle 12 alle 13 e dalle 18 alle 19. Non mancheranno approfondimenti, curiosità sulla Mostra, news in anteprima e interviste ai protagonisti del red carpet. Tutti i video, le immagini e i servizi saranno disponibili sulla web tv di R101 su www.r101.it.

Grazie a questa collaborazione R101 si colloca al centro di un evento di respiro mondiale, con l’obiettivo di contribuire attivamente a rendere ancora più spettacolare e magico il mondo del cinema. R101 sarà la ‘voce’ ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia e racconterà gli eventi e i personaggi con l’approccio emozionale e ironico che contraddistingue lo stile della radio.