È online TuStyle.it: il nuovo sito del settimanale Tu Style premia chi ama giocare con lo stile

 

Da oggi gli appassionati di moda hanno un nuovo punto di riferimento: il “personal shopper” Tu Style è infatti anche online con TuStyle.it, il sito per chi vuole essere sempre connesso con il mondo della moda, della bellezza e delle celebrities.

TuStyle.it è una finestra, ricca di news e contenuti, su tutto ciò che fa tendenza, dalle passerelle ai social network. Tra le sezioni in evidenza, Moda, per le vere fashion-addicted, Copia le sfilate, la guida interattiva per lo shopping a prezzi accessibili, Tu-torial, il canale video con i consigli della stylist per personalizzare il proprio look, Bellezza, per scoprire le ultime novità beauty, i tagli più glamour e le tendenze del make-up, Vip Watching, l’osservatorio sul mondo dello spettacolo, con un focus quotidiano sulle celebrities. Inoltre Hot topic segnala in ogni momento il tema più caldo su Twitter e Instagram, e offre la possibilità di commentare inviando i propri tweet direttamente dalla home page del sito.

TuStyle_prova.png

In occasione del lancio, TuStyle.it dedica l’iniziativa speciale “Diventa Tu Stylist” a chi ama giocare con lo stile. Per partecipare basterà registrarsi sul sito (http://diventatustylist.tustyle.it/) e comporre i propri outfit con i vestiti, le scarpe e gli accessori proposti dal tool interattivo. Gli outfit creati saranno mostrati in una gallery e potranno essere votati e condivisi fino al 31 luglio. Il più originale sarà scelto da una giuria composta da membri della redazione, che dedicherà al look vincente un articolo sul sito e sulla rivista.

Tu Style è anche su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.