Grazia.it media partner del Fashion Camp 2013

Al via un nuovo contest per diventare IT blogger di Grazia.it

Grazia.it è media partner della prossima edizione del Fashion Camp, l’appuntamento interamente dedicato alla moda e alle nuove tecnologie che riunisce fashion blogger, professionisti del settore e digital influencer in una due giorni di incontri, workshop ed eventi aperti al pubblico (7-8 giugno, Milano, Cattedrale della Fabbrica del Vapore).

logo-con-testata-e-dataxgrazia.jpg

Innovazione e sperimentazione per una visione aperta della moda saranno al centro di questa quarta edizione del Fashion Camp, che metterà a confronto vecchi e nuovi protagonisti del settore: tra questi, Grazia.it – punto di riferimento per i fashion lovers – scelto come media partner della manifestazione.

In occasione del Fashion Camp 2013, Grazia.it ha lanciato una speciale iniziativa per tutti i lettori che aspirano a diventare i prossimi IT blogger.

Tra tutti coloro che avranno inviato la propria candidatura sul sito entro il 30 maggio, i cinque blogger che meglio hanno interpretato i trend di stagione avranno la possibilità di vivere a fianco di Grazia.it l’esperienza del Fashion Camp. Qui metteranno alla prova il proprio talento creativo realizzando un post su un brand emergente, che verrà messo ai voti online: il blogger più apprezzato entrerà a far parte del network di IT blogger.

#BloggerWeWantYou e #fashioncamp2013 sono gli hashtag per seguire in diretta su Twitter tutti gli aggiornamenti sull’evento.

Grazia.it sarà presente al Fashion Camp con un corner che accoglierà lettori e appassionati. Il programma completo del Fashion Camp 2013 è disponibile all’indirizzo http://www.fashioncamp.it/programma.