Mondadori a Pitti Uomo 83

 

Mondadori è presente anche nell’edizione di gennaio 2013 di Pitti Uomo nel centralissimo piazzale delle Ghiaie, all’interno dell’area fieristica di Fortezza da Basso, con lo spazio Mondadori Appointment completamente rinnovato: un punto di ritrovo, di dialogo e di convergenza tra fashion e innovazione, con incontri e appuntamenti tra i direttori dei magazine del Gruppo e i maggiori player della moda maschile.

Mondadori, da sempre protagonista di Pitti Uomo, celebra ha celebrato la sera del 7 gennaio al Westin Excelsior di Firenze, in occasione dell’apertura della manifestazione fieristica, i risultati del sistema moda di Panorama.

Dopo il successo registrato nel 2012 a livello pubblicitario (+11% di fatturato rispetto al 2011), Icon, il magazine maschile diretto da Emanuele Farneti dedicato alla moda e agli stili di vita del settimanale Panorama, inizia il 2013 con numerose iniziative editoriali rivolte ai lettori e ai clienti pubblicitari.

A partire dal numero di marzo, Icon uscirà in un’edizione deluxe da collezione con una copertina speciale destinata ad una distribuzione mirata ai migliori bookstore e alle edicole top in Italia. In questo modo la permanenza di Icon nei punti vendita si prolungherà e andrà oltre alla settimana in cui è veicolato con il settimanale Panorama.

A maggio è prevista inoltre l’uscita di un numero speciale dedicato allo sport e ai suoi protagonisti, che sarà l’occasione per raccontare lo sportwear, non in chiave tecnica, ma come stile di vita e fenomeno sociale e culturale contemporaneo. Con il numero speciale di maggio, Icon porterà a 5 le uscite totali nel 2013.

Inoltre il canale web di Icon, lanciato lo scorso ottobre, nel corso dell’anno si arricchirà di altre due sezioni dedicate agli eventi e ai blog e che si affiancheranno alle tre già esistenti: uomini, donne e stili.

FLAIR_NOVEMBRE_COVER_ok.jpg

Tanta dinamicità anche per Flair che dallo scorso anno è entrato nel sistema moda di Panorama.
Nel 2013 usciranno cinque numeri del magazine di moda, arte e cultura, dedicato alle donne che amano lo stile in tutte le sue declinazioni. Come per Icon, anche per Flair è prevista un’edizione deluxe distribuita nei migliori bookstore e nelle edicole top in Italia.