Nasce la web tv delle donne per le donne: Donnamoderna.tv

 

È online Donnamoderna.tv, la nuova web tv delle donne per le donne, che propone quotidianamente alle utenti notizie e contenuti pensati espressamente per il mondo femminile.

In linea con il pay off “vedi com’è facile”, su Donnamoderna.tv ci sono video e pillole dedicati a cucina, mamme e bambini, fai da te, fitness, beauty, gossip e al mondo del lavoro, che coinvolgono volti emergenti e personaggi noti della televisione e del teatro. Con una ricca programmazione, la web tv è fruibile anche attraverso delle playlist di programmi.

In occasione del lancio, Donnamoderna.tv presenta in esclusiva gli episodi di Madame Rouge (www.madamerouge.it), il nuovo personaggio interpretato dall’attrice Lucianna De Falco che, immersa in una vasca da bagno colma di schiuma e peperoncini, ripropone ogni giovedì ricette di cucina in chiave piccante e burlesque.

Il palinsesto prevede altri programmi a rotazione realizzati in esclusiva per Donnamoderna.tv. Tra questi:

Cris! Una donna sull’orlo di tutte le crisi: la protagonista, Adalgisa Vavassori, mette in scena ogni martedì le varie facce della crisi che possono coinvolgere le donna di oggi. Un “Crisometro” permetterà di misurare il livello di crisi delle utenti in relazione al tema trattato;

Pierangela: il mercoledì Pia Engleberth rappresenta in chiave ironica il mondo delle donne attraverso il comportamento delle femmine degli animali (la Mantide religiosa, la Torda, la Cerbiatta);

Prendi Nota!: cinque ‘must’ al femminile, notizie e curiosità su Bellezza, Amore, Salute, Cucina e Sesso, trattati ogni lunedì in modo spiritoso, nello stile di Donnamoderna.com.

Donnamoderna.tv è online con oltre 5.000 video, 11 canali tematici, 200 nuovi filmati al mese, in collaborazione con editori terzi e autori.