Mondadori: nuovo lancio internazionale da oggi INTERNI è anche in Thailandia

 

A partire da questa settimana INTERNI, il magazine di interiors e contemporary design di Mondadori, è pubblicato anche in Thailandia. La nuova edizione della rivista, frutto dell’accordo di licensing siglato con la casa editrice Inspire Entertainment Co. Ltd., avrà cadenza trimestrale.
INTERNI Thailandia si aggiunge alla versione mensile lanciata da Mondadori in Russia.

Grazie a una formula di successo che lo ha portato a diventare uno degli osservatori più apprezzati del design contemporaneo a livello internazionale – INTERNI porterà anche in Thailandia le nuove tendenze della cultura dell’abitare, accreditandosi come punto di riferimento in grado di anticipare e selezionare tutte le novità del mondo della creatività e della progettazione.

Interni-Thai-aprile-2014.jpg

“Siamo molto soddisfatti di aver portato INTERNI in una delle economie più dinamiche e in continua espansione su scala globale”, ha dichiarato Zeno Pellizzari, Direttore Generale di Mondadori International Business. “La Thailandia è infatti tra i Paesi asiatici più prolifici nel settore del design e siamo certi che, con questa nuova edizione del nostro brand, potremo raggiungere un bacino strategico di lettori, aziende e professionisti”, ha concluso Pellizzari.

“Sono onorato di avere l’opportunità di introdurre anche in Thailandia una rivista il cui brand è riconosciuto e affermato tra i designer, i professionisti e in generale i design addicted a livello internazionale”, ha dichiarato Samutcha Viraporn, direttore di INTERNI Thailandia.

La nascita di INTERNI Thailandia è stata celebrata in occasione di “Thailand Architect Expo 2014”, la fiera più importante del paese per il settore arredamento e architettura, che si è tenuta a Bangkok dal 29 aprile al 4 maggio 2014.

Inspire Entertainment Co. Ltd.
Inspire Entertainment Co. Ltd., gruppo leader in Thailandia nel mercato della stampa periodica, è il più grande editore di magazine e tra i più importanti player nel settore dei quotidiani, programmi televisivi e contenuti digitali. Pubblica 14 magazine internazionali, tra cui Grazia.