‘CHI’ festeggia 20 anni e invita i suoi lettori

 

Grande festa d’estate per Chi, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini, in occasione del suo 20° anniversario. La cornice, il 22 luglio, sarà quella del Twiga a Forte dei Marmi.

Dopo il party esclusivo a Milano presso Palazzo Serbelloni lo scorso marzo, il magazine ‘people’ più letto dagli italiani, spegne le candeline anche nel beach club più mondano della Versilia.

Invito_ok3.jpg

 

Dalle ore 9 alle ore 18 gli ospiti del beach club potranno visitare la mostra con le 20 copertine che hanno segnato la storia del settimanale, allestita proprio dentro il Twiga e potranno ricevere una copia omaggio della rivista, che per l’occasione avrà al suo interno uno speciale dedicato alle sue prime 20 estati: 20 anni di grandi storie e personaggi raccontanti attraverso lo sguardo attento, ironico e inimitabile della rivista.
Dalle 18 l’evento sarà un’occasione esclusiva per incontrare il direttore Alfonso Signorini per un brindisi ai 20 anni della rivista.

Non mancheranno attività di promozione ed intrattenimento degli ospiti da parte degli sponsor dell’evento: Shiseido, Rebecca e Ipanema.

#Chi20estate è l’hashtag per seguire l’evento sui social network.