Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha scelto Capri per celebrare il gran finale di Chi Summer Tour 2016” (#chisummertour), l’evento che ha portato il magazine nei mesi estivi fra le più rinomate spiagge italiane, con talk show con i protagonisti dello spettacolo, caffè d’autore, showcooking, lezioni di fitness, dj set.

Dopo il successo di Forte dei Marmi, Porto Cervo e Milano Marittima, il settimanale people più letto in Italia  è arrivato nell’isola azzurra sabato 10 settembre, per la tappa conclusiva che ha salutato l’estate 2016.

Hanno partecipato all’appuntamento: Fabio Basile, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016; Raffaella Fico; la regina dei social Greta Menchi; Antonella Mosetti e la figlia Asia del Grande Fratello Vip; Marcello Sacchetta, coach di Amici e conduttore del daytime del talent show di Maria De Filippi; la psicoterapeuta Ilaria Squaiella.

“Chi Summer Tour” ha rappresentato un’occasione unica per vivere da vicino l’esclusivo mondo di Chi animato dal direttore, dai giornalisti della redazione e dai tanti ospiti delle quattro tappe. Chef, scrittori, celebrities hanno dato vita a un programma di incontri che hanno segnato ogni volta il tutto esaurito, offrendo ai lettori l’opportunità di calarsi nell’atmosfera del brand.

Una formula premiata dal pubblico di appassionati e dagli sponsor che hanno aderito all’iniziativa: Capri Watch, con i suoi coloratissimi orologi  e Caffè Borbone, che ha seguito il tour in tutte le sue tappe.