AdKaora rafforza l’offerta nell’audience targeting grazie a un ampliamento dell’accordo con 6sicuro.it

 

AdKaora, l’agenzia digitale specializzata in soluzioni di marketing e advertising usercentric, con focus specifico sul mobile, ha rafforzato la partnership con 6sicuro.it, il portale che – con oltre 1 milione di visitatori unici al mese – aiuta gli utenti a comparare e richiedere preventivi in ambito assicurativo, energetico e telco.

Grazie a questo accordo 6sicuro.it diventa premium brand nel network di AdKaora, che già gestisce una ricca porzione del database di 6sicuro per campagne di direct email marketing.

Davide Tran, CEO e co-founder di AdKaora, dichiara: “Siamo entusiasti di poter arricchire la nostra offerta con un portale di così alta qualità. L’audience di 6sicuro è infatti iper profilata: abbiamo a disposizioni più di 32 cluster, dal socio-demo ai possessori di una specifica marca di automobili, passando da genitori e persone dal reddito elevato, per fare qualche esempio, tutto basato sulle informazioni condivise e sugli interessi espressi dagli utenti, nella più totale sicurezza del rispetto della privacy. Avere a disposizione un’utenza mobile oriented, come quella di 6sicuro, è un vantaggio enorme per le nostre pianificazioni e conferma il nostro obiettivo di offrire ai brand con cui collaboriamo i migliori servizi mobile del mercato”.

Salvatore Russo, marketing manager di 6sicuro commenta: “Il nostro intento è quello di offrire servizi sempre più personalizzati e specifici. AdKaora è sicuramente il partner ideale, siamo convinti che possa darci il giusto apporto tecnologico e Know how per raggiungere questi obiettivi”.

L’offerta AdKaora si presenta oggi sempre più completa e all’insegna della qualità – dalla scelta accurata dell’audience, sino al dopo campagna grazie a un coinvolgimento attivo dei visitatori: tutto favorisce le migliori performance in ambito pianificazioni.