Focus Pico: numero speciale dedicato al Natale

 
Focus-Pico_pagina

Focus Pico, il magazine Mondadori dedicato ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori, lancia per la prima volta un numero speciale interamente dedicato al Natale.

Giochi divertenti, disegni da colorare, lavori manuali in grado di stimolare la creatività, ricette natalizie da preparare con i genitori: questi gli ingredienti che Focus Pico Natale offre ai suoi piccoli lettori per vivere nel modo migliore l’attesa del giorno più amato da tutti i bimbi.

All’interno del magazine, diretto da Sarah Pozzoli, i bambini troveranno anche il calendario dell’Avvento di Paco, il cavallino blu mascotte della rivista, e la busta per spedire la letterina al vero indirizzo di Babbo Natale.

Focus Pico si conferma grazie a questa iniziativa il mensile del mondo Focus che porta i piccoli alla scoperta del mondo attraverso le prime letture, il gioco e il divertimento: fiabe, filastrocche, giochi, attività pratiche, dalle ricette ai semplici lavoretti, tutto illustrato e a misura dei bambini, per divertire educandoli. Oltre alla rivista, i genitori possono trovare anche sul web e su Facebook nuovi spunti per leggere, giocare e imparare insieme ai figli.

Il numero speciale Focus Pico Natale è in edicola al costo di 3.90€.