A Silvia Grilli, direttore di Grazia, il premio giornalistico “Italian Talent Award 2017”

 

Silvia Grilli, direttore del magazine Grazia, ha ricevuto oggi il premio giornalistico internazionale “Italian Talent Award 2017”.

Organizzato dall’associazione culturale “ITA, Italian Talent Association” e giunto alla sua terza edizione, il premio è dedicato ai giornalisti e alle eccellenze che promuovono a livello nazionale e internazionale il Made in Italy, diventando così anche un fondamentale volano di sviluppo economico e occupazionale del nostro Paese.

Fra questi, per la categoria giornalismo periodici, Silvia Grilli, direttore del settimanale Grazia, che ha dichiarato: “In 80 anni di storia, Grazia testimonia l’evoluzione della donna italiana e promuove quei meravigliosi talenti che fanno del made in Italy un primato mondiale. Sono orgogliosa di questo riconoscimento che insieme a me va a un magazine che ha esportato il nostro stile in 24 Paesi con 24 edizioni internazionali”.

I premi “Italian Talent Award 2017” sono stati conferiti oggi, mercoledì 29 novembre, a Roma presso la Camera dei Deputati da una giuria composta dai direttori delle maggiori testate giornalistiche, alla presenza dei vice presidenti della Camera dei Deputati e del Senato, Simone Baldelli e Maurizio Gasparri, e del ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini.

Silvia Grilli